All Episodes

June 18, 2022 11 mins
Corso di Dizione e Public Speaking Online di Caruso Speaker: per imparare a leggere e registrare un audio libro, come uno speaker professionista, devi assolutamente conoscere le Regole della Prosodia.

In questa lezione ti insegno le tecniche di dizione e lettura espressiva del mio metodo "Amo la Mia Voce".

Ti spiego come interpretare, leggere e ascoltare un audiolibro in modo professionale, esercitandoti al microfono e applicando le regole della prosodia Italiana. Imparerai che cosa è la punteggiatura e a rispettare le pause nella Lettura Espressiva con appositi Esercizi di Dizione e Articolazione con la Matita.

Per avere informazioni sui miei corsi di dizione e public speaking online, scrivimi su whatsapp al 392.86.11.228

Ascolterò la tua voce al telefono per darti una consulenza gratuita sul tuo attuale livello di dizione e ti saprò indicare il giusto percorso didattico per migliorare la voce, imparare a parlare bene, avere una bella voce, migliorare l'articolazione, come non mangiarsi le parole, come migliorare il timbro vocale e la respirazione diaframmatica.

Chiama il 392.86.11.228 il Corso di Dizione Online di Caruso Speaker ti aspetta! --- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/dizione-emotiva/message Support this podcast: https://podcasters.spotify.com/pod/show/dizione-emotiva/support
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Dateline NBC
Death, Sex & Money

Death, Sex & Money

Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

Stuff You Should Know

Stuff You Should Know

If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.