All Episodes

April 18, 2020 5 mins
Medita con la voce:

La tua voce è viva. La voce è l'aspetto dell'essere umano che maggiormente lo caratterizza in quanto tale.
La voce è vista come un elemento tra il materiale e non. Può la voce spostare gli oggetti? Può la voce scavare la terra? Io dico di sì; perchè la voce è un potente mezzo di connessione, sia materiale che immateriale. Quindi la voce scava nelle nostre emozioni così come scava la terra. Per muovere a distanza degli oggetti, senza neanche sfiorarli, bastano gli ultrasuoni, onde sonore che le nostre orecchie non riescono a percepire. A dimostrarlo sono stati i fisici del Max Planck Institute di Stoccarda (Germania), che spiegano come influenzare le onde sonore in un campo in grado di creare una specie di immagini in acqua e far muovere gli oggetti sospesi in aria. Gli ultrasuoni sono voce. La voce è un potente mezzo di connessione non solo immateriale ma anche materiale.

Body voice soul è un metodo di ricerca che va a scandagliare la gola abissale della voce, accettandone i lati oscuri così come quelli lucenti.
Si organizzano seminari in cui si propongono esperienze del vocalico sia a livello corporeo che energetico o spirituale. La voce unisce e ci riporta a casa.

Per info: bodyvoicesoul.com
facebook and instagram body voice soul
www.youtube.com/6/body voice soul

Vi invito ad acquistare il libro "a voce viva"
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Dateline NBC
Death, Sex & Money

Death, Sex & Money

Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

Stuff You Should Know

Stuff You Should Know

If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.