All Episodes

June 7, 2020 26 mins
La rivista Eroi del Gusto si rinnova ancora con Sapori di Viaggio, una rubrica condotta da Fosca Tortorelli e Raffaele Perrotta. Un percorso alla scoperta dei territori italiani attraverso la voce di chi vive quei luoghi, tra monumenti, paesaggi, cibo, vino ed eventi. Nella prima puntata abbiamo ospite Donatella Livigni, musicista ricercatrice in antropologia, pedagogia della musica e del suono, formatrice, ci porta in regione Lazio, nella zona della Sabina.
Ascoltate la puntata per scoprire posti spesso insoliti, recuperati dai comuni, come la via di San Francesco e i suoi santuari: l’Eremo di Greccio, il convento di Fonte Colombo e l’abbazia di Santa Maria di Farfa. Un lungo sentiero dall’Umbria all’entroterra del Lazio.
E, ancora, appuntamenti da non perdere come il Fara Music Festival, ARTEr.i.e. – Rassegna d’Ipotesi Espressive e, ancora, Calici sotto le stelle.
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Dateline NBC
Death, Sex & Money

Death, Sex & Money

Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

Stuff You Should Know

Stuff You Should Know

If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.