Cover 2 (il football all'italiana)

Cover 2 (il football all'italiana)

Il football italiano raccontato da Tutto Football Magazine www.tuttofootball.it

Episodes

July 14, 2023 49 mins
Con la disputa delle finali di II e III Divisione arriva al termine anche la terza stagione di Cover 2, il podcast sul Football Americano in Italia ed Europa di Tutto Football Magazine.

Questa settimana uno dei due Defensive Back che danno il titolo al programma era assente, quindi Simone Paschetto ci ha mandato via audio i suoi punti sulla giornata di European League of Football ma la trasmissione è passata a difendere ben più sul ...
Mark as Played
Il tanto atteso Italian Bowl "esportatato" negli Stati Uniti è arrivato dopo oltre un anno e mezzo di attesa, e allora Marc Taccone e Simone Paschetto non possono esimersi dal commentarne partita e contorno nella 15esima puntata 2023 di Cover 2, il podcast sul football italiano di Tutto Football Magazine!

Ma prima come al solito si parte dall'Europa e dalla giornata di European League of Football, che ha visto l'ennesima conferma de...
Mark as Played
Scusandoci per il ritardo di pubblicazione della puntata, a causa di impegni lavorativi ovviamente mai contemporanei della redazione di Cover 2, finalmente arriva il commento sulla prima vittoria dei Seamen Milano in European League of Football da parte di Marc Taccone e del girovago Simone Paschetto, sempre impegnato in luculliani pasti ad ore tarde piuttosto che registrare la puntata!


Ma non solo della superlega continentale si pa...
Mark as Played
Terza giornata della European League of Football e si iniziano a vedere in maniera più evidente le differenze di forze in campo, con squadre come Vienna, Stoccarda, Innsbruck e Rhein Fire he paiono le più impredicate per un iniziale ruolo da protagoniste.

Di questo e dei Seamen Milano ne parlano Marc Taccone e Simone Paschetto nella prima parte nuova puntata di Cover 2, il podcast sul football italiano ed europeo di Tutto Football M...
Mark as Played
Debuttano i Seamen Milano in European League of Football e la Redazione di Tutto Football Magazine era presente al Vigorelli per commentare l'evento, quindi si apre con attenzione verso l'Europa la puntata di Cover 2, il podcast sul Football Americano nel Vecchio Continente di TFM.

Ma dopo il commento sul secondo fine settimana della ELF si torna in Italia per parlare con Marc Taccone e Simone Paschetto delle due partite di Wild Car...
Mark as Played
Si avvicinano alla conclusione i campionati italiani e si avvia quello europeo, quindi tanto materiale per parlare a Cover 2, il podcast sul football americano in Italia ed Europa di Tutto Football Magazine.


La trasmissione condotta da Marc Taccone in compagnia di Simone Paschetto si avvia con uno sguardo sulla prima giornata della European League of Football, in cui si sono giocate sette partite in attesa per noi italiani del debut...
Mark as Played
Siamo alla fine della stagione regolare del football americano in Italia e quindi ovviamente arriva il commento di Cover 2, il podcast di Tutto Football Magazine condotto da Marc Taccone e commentato da Simone Paschetto che analizza le ultime novità del nostro sport in Italia ed in Europa.


Ancora una volta il primo passo della puntata è dedicato alle competizioni continentali, con un occhio alla stagione della European League of Foo...
Mark as Played
Dopo la "vacanza" involontaria della scorsa settimana, in cui non siamo andati in onda, ritorna bello come il sole Cover 2, il podcast di Tutto Football Magazine condotto da Marc Taccone e commentato da Simone Paschetto che analizza le ultime novità del nostro sport in Italia ed in Europa.

Si parte proprio con una vista sull'Unione Europea con le importanti novità in ELF del cambio societario dei Dragons di Barcellona, dei nuovi gio...
Mark as Played
Nuova giornata di pallone ovale che vola nei cieli della penisola e nuova puntata di Cover 2 per commentarla, il podcast di Tutto Football Magazine condotto da Marc Taccone accompagnato dall'arguta lingua di Simone Paschetto che analizza le ultime novità del nostro sport in Italia ed in Europa.
Proprio dal continente inizia la conversazione, questa volta però prestando attenzione verso la European LEague of Football. Nuovi arrivi da...
Mark as Played
Una puntata più veloce e diretta di Cover 2 perché Marc Taccone aveva fretta, ma il podcast di Tutto Football Magazine non si ferma e come tutte le settimane eccolo a "vivisezionare" l'ultima giornata dei Campionati italiani di Football Americano!


Si parte dall'Europa questa volta, dato che è terminata la prima fase della Central European Football League e si sanno ora gli accoppiamenti che coinvolgeranno le due squadra tricolori ch...
Mark as Played
Giornate di colpi di scena nei campionati italiani di football Americano, e per ragionarci sopra ecco la nuova puntata di Cover 2, il podcast sulla palla ovale in salsa americana di Tutto Football Magazine! Guidati da Marc Taccone e con i ragionamenti di Simone Paschetto si parla della giornata di Italian Football League, cioè la prima divisione del campionato italiano Fidaf, e soprattutto del grande risultato dei Panthers Parma ch...
Mark as Played
Dopo la sosta pasquale riprendono i campionati italiani di football Americano e quindi lo stesso fa Cover 2, il podcast sulla palla ovale in salsa americana di Tutto Football Magazine!

Guidati da Marc Taccone e con i ragionamenti di Simone Paschetto valutiamo i risultati della giornata di Italian Football League, cioè la prima divisione del campionato italiano Fidaf.


Ovviamente poi tocca anche a seconda e terza divisione ad essere a...
Mark as Played
Nuova puntata di Cover 2, il podcast sui campionati italiani della palla ovale in salsa americana di Tutto Football Magazine! Guidati da Marc Taccone e con i ragionamenti di Simone Paschetto andiamio a ragionare sulla giornata della Italia Football League, cioè la prima divisione del campionato italiano Fidaf.
Ma poi tocca anche a seconda e terza divisione ad essere analizzate, così da guardare il football giocato lungo tutto lo sti...
Mark as Played
I campionati italiani di football americano vanno avanti nelle loro stagioni e lo stesso fa Cover 2, il podcast sul football americano in Italia di Tutto Football Magazine 😀 E allora parola al conduttore Marc Taccone e alll'affilata lingua dell'opinionista Simone Paschetto con le loro solite analisi sulle giornate giocate in I, II e III Divisione tricolore.
Non poteva mancare la solita rubrica sulla "Polemica della settimana", che ...
Mark as Played
Nuova puntata di Cover 2, il podcast sul football americano in Italia di Tutto Football Magazine, con le solite analisi sulle giornate giocate in I. II e III Divisione tricolore, ma questa settimana anche un accenno al Flag Football e ad un evento legato alla NFL che si terrà venerdì a Roma e domenica a Milano, che apre poi un ragionamento sui camp di Football Americano nel nostro paese.
Non poteva mancare la solita rubrica sulla "P...
Mark as Played
Sono partiti i campionati italiani di football americano e finalmente riparte anche Cover 2, il podcast sulla palla ovale in salsa Usa di Tutto Football Magazine! Conduce Marc Taccone e e con il suo commento acuto risponde Simone Paschetto e si parla di tutte e tre le serie tricolori, ma non solo.
Infatti oltre all'Italia si va anche all'estero, con un breve accenno alla European League of Football dove debutteranno questa stagione ...
Mark as Played
L'estate si è conclusa e lo stesso ha fatto la European League of Football, il campionato che sta assurgendo al ruolo di massima competizione del vecchio continente, e allora ecco una puntata speciale di Cover 2 per commentarne la finale e valutare pro e contro di questo singolo evento e di tutta questa ELF. A parlarne sono le due voci del podcast di Tutto Football Magazine, Marc Taccone e Simone Paschetto.

Ovviamente non si mancher...
Mark as Played
Puntata ferragostana per Cover 2, il podcast sul football italiano ed europeo di Tutto Football Magazine. Chiaramente corta, ma è cosa buona e giusta che i due Defensive Back che danno il titolo alla trasmissione, Marc Taccone e Simone Paschetto, commentino una European League of Football sempre più interessante e concludano il commento sui Campionati Mondiali Femminili di Tackle giocati in Finlandia.

Buon ascolto con le cuffie sott...
Mark as Played
Il caldo è debilitante, ma il football americano non si ferma e quindi non lo fa nemmeno Cover 2, il podcast di Tutto Football Magazine diretto da Marc Taccone in compagni di Simone Paschetto!

La European League of Football ritorna con tutte le forze in campo, dopo due settimane a schieramento ridotto, e c'è sempre tanto da vedere. Ma intanto sono partiti anche i Mondiali Femminili e allora occhio anche alla Finlandia, dove si sono ...
Mark as Played
Termina la stagione 2022 per i campionati senior di tackle football italiani e allora non può Cover 2, il podcast sul football italiano ed europeo di Tutto Football Magazine mancare nel dare ampio spazio al Nine Bowl di Firenze, una partita emozionante tra Rooster Romagna e Bengals Brescia terminata addirittura al supplementare, a dimostrazione di quanto sia stata aperta e giocata davvero alla pari dalle due squadre.

Ma come al soli...
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Math & Magic: Stories from the Frontiers of Marketing with Bob Pittman

    How do the smartest marketers and business entrepreneurs cut through the noise? And how do they manage to do it again and again? It's a combination of math—the strategy and analytics—and magic, the creative spark. Join iHeartMedia Chairman and CEO Bob Pittman as he analyzes the Math and Magic of marketing—sitting down with today's most gifted disruptors and compelling storytellers.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    New Heights with Jason and Travis Kelce

    Football’s funniest family duo — Jason Kelce from the Philadelphia Eagles and Travis Kelce from the Kansas City Chiefs — team up to provide next-level access to life in the league as it unfolds. The two brothers and Super Bowl champions drop weekly insights about their games and share unique perspectives on trending NFL news and sports headlines. Plus, entertaining stories from a combined 21 years in the league, off-field interests, and engaging conversations with special guests. Watch and listen to new episodes every Wednesday during the NFL season & check us out on Instagram, Twitter and Tiktok for all the best moments from the show.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.